Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Com. stampa Fratelli d'Italia Serravalle: "Il Comune di Serravalle Pistoiese, insieme ad altri tre comuni, all'ultima assemblea di ATO ha votato giustamente contro il riequilibrio economico- finanziario 2018, proposto da Alia e quantificato da ATO in 12, 9 milioni di euro, che per i contribuenti avrebbe significato un aumento in bolletta.
Grazie a questi voti la deliberazione non è stata approvata. Tale correttivo- purtroppo non l'unico negli ultimi anni- denota evidentemente un errore di pianificazione della gestione dei rifiuti da parte della Regione Toscana, dovuto soprattutto ad una impiantistica ormai carente o insufficiente, che determina un aumento dei costi del servizio per il fatto che il gestore viene costretto a conferire i rifiuti indifferenziati fuori territorio per lo smaltimento.
Ribadiamo ancora una volta che gli sbagli della Regione non possono né devono essere ascritti ai Comuni e non possono né devono pesare sulle tasche dei cittadini. È inaudito che siano i contribuenti a dover farsi carico finanziariamente degli errori di un ente istituzionale e che proprio in questo periodo di crisi economica, conseguente alla emergenza epidemiologica, si chieda un aumento delle bollette, quando se mai sarebbe doveroso per i Comuni ricontrattare con Alia il Piano Economico Finanziario relativo all'anno in corso al fine di azzerare la Tari per le aziende e gli esercizi commerciali nel periodo di chiusura delle attività".
Elena Bardelli
Portavoce comunale di Fratelli d'Italia-Serravalle Pistoiese