Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Violenta lite notturna in viale 4 Novembre, giovane di 26 anni finisce all'ospedale

28/5/2020 - 8:54

Martedì notte si è verificata una violenta lite in viale IV Novembre, la strada della movida montecatinese in cui i locali hanno riaperto solo da lunedì. Sul luogo della rissa è dovuta intervenire anche un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Buggiano, che ha portato un ragazzo di 26 anni al pronto soccorso per le necessarie cure.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2020 - 10:10

AUTORE:
Christian

Ma poi s'é capita la nazionalità di chi ha partecipato alla lite? Perchè a volte si scrive e altre no?
Poi, questa amministrazione in campagna elettorale aveva detto che con loro l'ordine pubblico sarebbe stata tutta un'altra cosa rispetto a prima. Così come gli allagamenti nei vari punti della città quando arrivano le cosiddette "bombe d'acqua"(Mai più). Per non parlare dell'immobilismo nelle varie strutture decadenti della città. Fermi. Immobili. Poi ora con la scusa del Covid 19... Facile fare i fenomeni in campagna elettorale, poi pero' bisogna andare sul pratico. Ah ma questa é la migliore giunta di sempre.... ahahahah

29/5/2020 - 9:45

AUTORE:
Vercingetorige

Con gli immigrati , i comunisti e gli allevatori di pulci da combattimento . Per te tutto quello che vedi è male . Non ci indichi mai il bene . Certo criticare a diritto è facile . Ma poi che hai risolto con le tue fandonie ?.Niente . Ti rodi , accusi . Sei un superato , persona di altri tempi . Vivi in un mondo tutto tuo e ti masturbi mentalmente . Ogni parola che non sia di condanna ti fa venire l'orticaria . Gli spacciatori arrestati , specie se immigrati ti rendono radiosa la giornata . poi neghi che qualcuno dei tuoi concittadini si faccia le piste , poiché questo non rientra nei tuoi interessi. Tanto non è vero . Ma allora chi foraggia gli spacciatori e chi consuma il loro prodotto ? Sei della banda del NO che non risolve ma giudica .

29/5/2020 - 7:38

AUTORE:
vincenzo

Cambia forse qualcosa se nottetempo mentre rientri a casa , nel buio , un qualche bastonatore (ti piace tanto questa azione) fose di etnia particolare ?
Ma no , per te è importante portare avanti la tua tesi che una bastonatura di un albanese è diversa da quella di un italiano .
Follia di un vecchio rancoroso fermo agli anni 50 .

28/5/2020 - 19:51

AUTORE:
Simo

Ma se ad una certa ora si chiudesse tutto e si andasse a letto??
Non dico presto ma tanto se in prima serata le regole e le indicazioni si mettono in pratica col passare del tempo, complice anche il tasso alcolico tutte le remore saltano e il buonsenso va a farsi benedire.

28/5/2020 - 19:45

AUTORE:
Gabriele

Quando si dice parlare a vanvera...
Ci mancava proprio un sedicente fiorentino trapiantato a Pistoia.

Il moralizzatore vallo a fare la sera alla Stazione SMN o, se hai davvero coraggio, a Rifredi, poi vieni a criticare in casa d'altri.

Ma la cosa importante è non parlare della nazionalità!

28/5/2020 - 17:35

AUTORE:
Aldo

Gli unici che possono risolvere il problema son quelli del piddì .
Come li risolvono bene lorooo!!!

28/5/2020 - 15:36

AUTORE:
Galligani

L'assessore sceriffo dicono che non si vede più in giro......e da solo non si presenta. Deve fare assistenza al sindaco e non fare accedere autoveicoli in via del Salsero!
Che pena!

28/5/2020 - 12:55

AUTORE:
Enrico

Non compete al comune dal 27 Maggio 2019. Da quel giorno al Comune competono molte meno cose. Ma per carità

28/5/2020 - 10:59

AUTORE:
vincenzo

Il Comune rappresenta i cittadini . I residenti stranieri non votano . Le scelte sono degli altri 65% che possono votare .
Se c'è il 35 % di stranieri , cosa ne facciamo ? Li mettiamo tutti su un treno merci in dei vagoni piombati e risolviamo salvinisticamente il problema ? Che poi Montecatini sia allo sbando , non sarà colpa dei montecatinesi ?

28/5/2020 - 10:35

AUTORE:
giampaolo

Quando non si ha chiaro come è organizzato lo stato , si scrivono queste baggianate .
Non compete certamente alla Amministrazione comunale il controllo del territorio con strumenti propri degli organi di polizia .
I comuni dispongono di un esiguo numero di VVUU che fanno quel che possono , distratti da una serie infinita di funzioni . Compete al Prefetto ed al questore questa funzione , attraverso la Polizia di Stato , l'ARma dei Carabinieri e la Guardia del Ministero delle Finanze .
Il sindaco sceriffo ? Sia chi ha promesso chi ha creduto in questo ?

28/5/2020 - 10:15

AUTORE:
Luca

Purtroppo si leggono queste cose post pandemia.
Mi domando dove sia un programma di rilancio del comune(si potevano aprire un sacco di nuove opportunità nuove)che non favorisca la movida e gli alberghi e con il 35% dei residenti stranieri....

28/5/2020 - 10:02

AUTORE:
Bambi

Montecatini è una città finita, ci avevano promesso più sicurezza ed eccola là, dopo un giorno di riapertura della movida già una rissa con ferito. E l'assessore sceriffo che dice? Vaìa, vaìa...

28/5/2020 - 9:55

AUTORE:
vincenzo

Un esempio correttissimo di comunicazione . Chi poi volesse ampliare il discorso , può farlo ma senza elementi distorsivi che vengano dal comunicato.