Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Sfugge a un controllo di polizia, rintracciato e arrestato alla stazione

28/5/2020 - 14:38

Un 27enne nigeriano, con precedenti penali, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia ferroviaria di Pistoia, dopo essere sfuggito a un controllo da parte degli agenti della polizia di Stato della locale questura. La breve fuga dello straniero si è conclusa quando i poliziotti, allertati dalla sala operativa, lo hanno riconosciuto e individuato all’interno dello scalo, in procinto di salire su di un treno regionale.

 

Al termine del controllo è emerso che il soggetto era gravato da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Pistoia, in quanto responsabile, in concorso con altri connazionali, alcuni dei quali ancora latitanti, di diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, per lo più, commessi nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Montale – Agliana.

 

Dopo essere stato sottoposto ai rilievi foto segnalateci, l’uomo, a cui peraltro lo scorso 13 febbraio era stato notificato un provvedimento di revoca delle condizioni di accoglienza, è stato immediatamente trasferito presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2020 - 17:49

AUTORE:
vincenzo

La tua buttata è veramente disgustosa .
Oggi su un altro articolo si parla di un volontario di pubblica assistenza o simile senza indicare la nazionalità ma dato il demenziale uso di segnalare una nazionalità diversa dalla nostra , si pensa sia italiano . Caro aldo , non abbiamo letto la tua battuta:
"italiano ? Strano sono tutti bravi e tranquilli" , salvo i mafiosi , gli assassini , i ladri che sono sempre tali indipendentemente da etnia e nazionalità.

30/5/2020 - 7:32

AUTORE:
Aldo

Nigeriano? strano.... Sono tutti bravi e tranquilli!

30/5/2020 - 6:52

AUTORE:
vincenzo

Un nero nero conosciuto alla Polizia di Stato , sfugge ad un controllo e indovinate dove va ? Ma ? Forse alla stazione ferroviaria ? Ci voleva il tenente Colombo per arrestarlo ?
Un gran conforto per le persone oneste .Un consiglio per chi delinque : "andate ovunque fuori che alla stazione " senno' siete proprio scemi .

30/5/2020 - 6:48

AUTORE:
vincenzo

Povero Roberto che indica come si fa !
Ti rendi conto di cosa dici ? Hai un'idea di come funziona un rimpatrio ? Ma guarda cosa ci tocca leggere per poi essere tacciati di sostenitori dei delinquenti . Ce ne faremo una ragione

29/5/2020 - 14:23

AUTORE:
Roberto

Extra comunitario con precedenti penali, ricercato, spacciatore. Se qualcuno si oppone ad un'immediata espulsione con accompagnamento al velivolo della Nigerian Airways, allora mandatelo a farsi mantenere dai sostenitori della "comprensione"