Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La segreteria unitaria del Pd Pescia desidera render nota ai cittadini "la quantità di problematiche non affrontate dall'attuale amministrazione comunale".
"Crediamo sia giunta l’ora di togliersi la giacca gialla, smontare le tende, metter via il megafono e le telefonate, e prendere esempio dai suoi concittadini, che si sono rimboccati le maniche e hanno ricominciato a lavorare con spirito e volontà giusta; cominciare insieme alla sua giunta (se esiste una giunta) ad affrontare e cercare di risolvere i molteplici problemi che affliggono la nostra città. Il futuro non deve essere solo il coronavirus.
Ma per esempio: cominciare dalle piccole cose per ridare dignità a Pescia? Strade sporche e il verde urbano fuori controllo, via degli orti ne è un esempio. Una situazione quella dei nostri cimiteri a dir poco vergognosa, denunciata ieri anche dalla stampa non certo dalla politica. Luoghi dove da tempo si promettono interventi strutturali, ma dove nel intanto non si riesce a dare pace a "dei piccoli angeli”.
Dovete (con i giusti accorgimenti) riprendere il lavoro istituzionale e non più tramite riunioni virtuali! La città si aspetta da chi governa risposte concrete su problematiche importanti, ne citiamo altre:
turismo (Collodi);
floricoltura (Mefit);
ospedale (servizi e parcheggi);
viabilità (Ponte del Marchi);
maggior sicurezza della città;
ex mercato dei fiori;
e potrebbero non finire qua. Noi saremo pronti da domani prima ad ascoltare a poi a proporre progetti per una città vivibile".