Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Negli scorsi mesi - spiega il consigliere regionale Marco Niccolai (Pd) - la linea ferroviaria Pistoia-Porretta Terme è stata interrotta a causa dell'emergenza Covid-19. Il numero esiguo di pendolari, durante il lockdown, ha spinto il gestore della linea a organizzare una serie di autobus sostitutivi per quella tratta. Adesso, però, è ora di riattivarla: visto che durante i mesi estivi è una tratta di interesse turistico.
La Regione negli ultimi anni ha investito ingenti risorse, attraverso numerosi interventi, sulla ferrovia Porrettana: l'ha rivitalizzata, rendendola un collegamento importante. Dall'intervento sulla frana di Corbezzi nel 2014, agli interventi di riqualificazione della linea inseriti nel contratto di servizio Regione/Trenitalia, alla valorizzazione del ruolo turistico con i treni storici. Quindi adesso, con la stagione turistica, deve tornare a essere operativa.
Per questo motivo, nei giorni scorsi, ho condiviso con l'assessore ai trasporti Vincenzo Ceccarelli la necessità di riprogrammare il trasporto ferroviario sulla linea. L'assessore, che ringrazio per l'attenzione che ha sempre dedicato al tema, ha condiviso appieno questa valutazione, e mi ha comunicato che si sta interfacciando con Trenitalia per sbloccare la situazione".