Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Adesso è ufficiale: lo stabilimento termale Tettuccio riapre e lo fa, com'è nella sua essenza, con stile. Sabato alle ore 10.30 è in programma l'evento ufficiale per celebrare la storica riapertura della perla di Montecatini. La ripartenza sarà subito festeggiata con un'esibizione del maestro Giuseppe Tavanti dell'Accademia Leoncavallo, accompagnato dal soprano Eva Mabellini. L'evento si terrà all'interno dello Storico Salone Portoghesi. Un avvio all’insegna della qualità e della bellezza, come merita lo stabilimento termale più prestigioso della città.
All'appuntamento sono attesi una lunga serie di ospiti istituzionali e civili, i quali interventi saranno intervallati dalla musica del duo Tavanti – Mabellini. In scaletta brani della tradizione nazional-popolare, con l'Inno di Mameli a fare da solenne colonna sonora a questa storica riapertura.Un modo di festeggiare la possibilità di visitare, oltre ai famosi giardini e al lussureggiante parco, anche la Sala di scrittura, la Sala Portoghesi che ospiterà l'evento e i “classici” negozi ed il Caffè storico. Nonostante il lieto evento, è bene non abbassare la guardia nei confronti del Coronavirus: come nelle altre strutture termali, anche qui saranno rispettate le norme anti-contagio e sulla protezione individuale: all’ingresso sarà osservato il distanziamento, verrà effettuato il triage, i bicchieri saranno monouso, i tavolini saranno per due persone, la sanificazione delle superfici e degli oggetti sarà oggetto di particolare attenzione.
La partecipazione all'evento avverrà previo acquisto biglietto di ingresso al Tettuccio. Per ulteriori informazioni sulla riapertura delle Terme, è possibile contattare i numeri telefonici 0572 7781 o 0572 778547, per il concerto invece è possibile contattare il 338 8145380.