A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'architetto Paolo Bechi replica a Fabrizio Geri (Verdi) sugli interventi in via Stelvio.
"Leggo un intervento a firma tale Geri (Verdi). L’incarico per la progettazione dell’intervento in via Stelvio è stato affidato a un folto raggruppamento di professionisti e società di ingegneria di varia specializzazione e provenienza.
Il committente è una società di gestione del risparmio, soggetto di diritto privato, pertanto l’incarico non coinvolge in nessun modo risorse della società Spes nè del Comune.
Per quanto sopra non sussiste alcun conflitto di interessi tra il sottoscritto e gli enti suddetti, al contrario di quanto il testo dell’articolo, maliziosamente e scorrettamente vuol fare intendere al lettore - tengo a precisare, tralasciando di commentare i giudizi relativi alla disciplina urbanistica ed architettonica del firmatario dell’articolo in questione, che all’interno del variegato raggruppamento di progettisti citato, il sottoscritto ha ricevuto una parte dell’incarico in virtù della sua esperienza svolta, in più occasioni e da quasi venti anni, su tematiche affini a quella oggetto di intervento in via Stelvio e in particolare su alloggi per utenze socialmente penalizzate o svantaggiate (anziani in condizioni di fragilità, operai extra-comunitari, soggetti appartenenti alla cosiddetta fascia grigia ecc)".