Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Che posso fare? Proposte contro il disagio esistenziale e materiale". È il titolo di un concorso organizzato nella scorsa primavera dal Lions Club di Pescia, con il sostegno del Comune e delle scuole superiori di Pescia, che lo hanno promosso tra gli studenti delle classi quarte. Pochi giorni fa sono stati premiati gli elaborati che hanno vinto, e il primo posto è andato a tre studentesse della classe IV G indirizzo Biotecnologie sanitarie dell'Istituto tecnico agrario Anzilotti: Guya Centini, Joy Princess Eweka e Vanessa Gori hanno presentato un progetto di gruppo che risponde alla domanda posta dagli organizzatori citando la grande lezione gandhiana: l'amore, rivolto a se stessi, agli altri e all'ambiente in cui viviamo è il motore più potente del cambiamento, e la risposta più efficace al disagio esistenziale che molti portano dentro. La premiazione si è svolta nel Conservatorio di San Michele alla presenza dell’assessore alla cultura e vicesindaco Guja Guidi, del presidente del Lions Pescia Maurizio Sonnoli e del’insegnante di Lettere delle vincitrici, il prof Giovanni Ricci; altri studenti accompagnati dai loro docenti erano tra i premiati o presenti come pubblico.
> Le studentesse, molto emozionate nonostante la mascherina nascondesse i loro sorrisi, hanno ritirato gli attestati di partecipazione e il primo premio, un assegno di 350€.
> Complimenti alle tre brillanti studentesse, e un grazie al prof Ricci, da parte di tutti i docenti dell'Istituto Anzilotti e dal dirigente scolastico prof. Francesco Panico.