Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Marchetti (Forza Italia): «Il Pd ha ucciso terme e città»

23/6/2020 - 20:47

«Col collasso delle Terme Pd e sinistre di governo regionale hanno ucciso una città intera. E continuando a rinviare, qui oggi rimandano il funerale»: l’attacco frontale è stato mosso dal capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Maurizio Marchetti direttamente nell’aula dove l’assemblea toscana stava esaminando gli aggiornamenti al Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2020.


«Per anni avete rimandato o negato il confronto, oggi tentate di rinviare rimandando tutto a dopo le elezioni regionali. Questo è il percorso che state scrivendo per le Terme. Non avete alcuna volontà di salvare questa realtà ma perché non avete – ha incalzato Marchetti – la più pallida idea di come uscire da questa situazione in cui vi siete infilati ormai anni fa e che ha portato la città di Montecatini oltre il collasso. La città è morta, e voi l’avete uccisa. Per di più state ancora qui a rinviarne il funerale.


«Gli alberghi non lavorano più – ha insistito Marchetti – il turismo è una chimera, il commercio è in panne. L’intera economia è allo stremo. L’avete ridotta voi così, voi Pd e sinistre che non avete rilanciato strutture ormai superate negando ogni possibilità di ammodernamento e recupero del termalismo locale, perno del sistema toscano. Attendevamo un piano per il futuro, invece vi abbiamo sentito parlare di tante cose. Realizzate zero, però. Neanche una. Nella città che si chiama Montecatini Terme, ormai le terme non ci sono più perché le avrete distrutte. Forse bisognerà cambiare nome alla città?».

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/6/2020 - 6:22

AUTORE:
carlo dadone

Pensare agli amministratori come entità astratte e non da persone elette dai cittadini è il peccato originale . Il cittadino contro lo stato , l'amministrazione etc . La colpa è sempre di altri che poi sono quelli che lui ha scelto . I problemi del termalismo non si possono riassumere con frasi ad effetto
Montecatini è da troppi anni in caduta libera. Nessuno ha uno slancio innovatore. Si vive del passato , abbandonando per strada ciò che non rende e magari spostando i soldini sulla finanza chiudendo l'albergo .
La spirale in discesa si potrebbe verificare solo andando in galleria . Tutto chiuso ! Una città che vive di ricordi .
LA COLPA NON PUò ESSERE SEMPRE DI ALTRI dal Governo , alla regione , alla provincia , al comune . Questo è il problema vero .

24/6/2020 - 19:03

AUTORE:
Simo

Io non so chi siano quelli del PD o cosa abbiano fatto ma dico solo che da chi vendette le terme in poi di giunte se ne sOno susseguite di ogni " colore" ma le cose sono sempre andate peggio.
La colpa è di tutti.