Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dopo il grande successo del primo evento nel piazzale del Tettuccio di Montecatini Terme, torna il Drive In live show in Valdinievole con il tour #abbracciamocicongliocchi, il primo vero e proprio spettacolo all’aperto in sicurezza.
Stavolta l’appuntamento è doppio ed è in programma per venerdì 26 giugno e sabato 27 giugno, dalle ore 19, nel piazzale della piscina comunale di Larciano - Lamporecchio. L’evento è un’idea dell’azienda Neri-Sottoli, importante industria alimentare del territorio, che ha deciso di omaggiare i cittadini dei due comuni con questo spettacolo.
“Abbiamo affrontato un periodo molto duro e ora abbiamo tutti voglia di ripartire e ritrovare una nuova normalità - afferma Giuliano Baronti, direttore generale della Neri Sottoli -.Neri è una grande famiglia e più che mai si è trovata unita in un momento in cui era necessario separarsi. Per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, partendo dalle persone che da sempre ci sono più vicine e che vivono la realtà intorno a noi, offrendo a tutti quelli che vorranno partecipare una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza. Due date nei comuni che sono la nostra casa, che speriamo siano di buon auspicio per una ripresa grintosa, in volata”
#abbracciamocicongliocchi è un format di spettacolo davvero innovativo che unisce la musica, l’intrattenimento con la comicità pura. Gli eventi organizzati da Neri Sottoli insieme a Paolo Sax e la Music Staff Italia, vantano la presenza di grandi ospiti.
Venerdì 26 giugno l’ospite speciale è Roberto Ferrari, dj e speaker radiofonico di Radio Deejay, notissimo in tutta Italia per il programma “Ciao Belli” condotto insieme a Digei Angelo. Insieme a lui ci saranno anche gli artisti del gruppo musicale Duova + Blebla, autori del brano tormentone dell’estate “Estate in Toscana” che ha superato 1 milione di visualizzazioni su internet in poche settimane. Sul palco saliranno anche Dott. Sax con la sua performance e l’apertura, a partire dalle ore 19, è invece affidata ai dj del Remember Concorde. Presenta la serata Gaetano Gennai.
Sabato 27 giugno arriverà alla piscina di Larciano - Lamporecchio il presentatore televisivo, attore e comico livornese Paolo Ruffini che al pubblico del Drive In Live Show, presenterà il suo bellissimo spettacolo, ricco di momenti esilaranti, ma anche di forti emozioni. Insieme a lui ci sarà Dott. Sax e l’apertura sempre affidata ai dj del Remember Concorde, a partire dalle ore 19.
L’ingresso agli eventi è totalmente gratuito e riservato ai cittadini residenti dei comuni di Larciano e Lamporecchio. I posti auto sono limitati e si possono prenotare sulla piattaforma www.sitomitocoupon.com.