A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.
La società del neo sta facendo di tutto per presentarsi ai nastri di partenza del campionato con una formazione di primo livello per ambire alle prime posizioni.
La direzione sportiva è stata affidata a Matteo Barsotti che, dismesse le scarpette da bomber, si è messo al lavoro per allestire la squadra. Al suo fianco un altro bomber di razza come Federico Leveque.
Mister Walter Cerofolini, allenatore lo scorso anno già a Le Case Cintolese sarà il tecnico che guiderà la prima squadra affiancato da Luigi Rotondo. Allenatore dei portieri Michelangelo Isoldi.
La base della squadra è rappresentata dai confermati tra le rose delle due squadre: in rigoroso ordine alfabetico: Ammazzini, Avino, Bartoli, Bechini, Bianco, Bini Dentice, Lo Scalzo, Longobardi, Orlacchio, Paolini, Pirrone, Sani, Sirotti provenienti da Le Case Cintolese, Battaglia, Fabbri, Maccioni, Orifici dall’Alta Valdinievole.
A completamento della rosa si stanno cercando innesti di altissimo livello che portino un ulteriore salto di qualità.
Il mercato della Asd Bioacqua av Le Case inizia col botto: dai Giovani Rossoneri 2010 arriva bomber Shtjefni Romealdo, classe 1993, autentico lusso per la categoria.
Romealdo nelle ultime tre stagioni ha realizzato la bellezza di 75 gol in 74 partite tra prima e seconda categoria. La società lo ha voluto a tutti i costi e Romealdo ha creduto nel nostro ambizioso progetto.