Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo averlo fatto più volte nelle sue seguitissime dirette social, il sindaco Oreste Giurlani e l’amministrazione comunale hanno riservato la serata di domani della rassegna in piazza del Grano alla rievocazione di quanto accaduto durante il lockdown nella città.
In questo modo Giurlani vuole affermare e confermare il principio del grande impegno e della disponibilità assoluta ed efficace delle associazioni di volontariato presenti sul territorio che, a vario titolo, si sono adoperate per le varie esigenze che si sono presentate.
Per ringraziarle e ricordarlo per sempre, il primo cittadino ha stabilito che venga conferito a tutte quelle associazioni che hanno operato durante l’emergenza sanitaria un encomio,
“Nelle nostre intenzioni – spiega Oreste Giurlani- si tratta di un gesto che avrà funzione immediata di ringraziamento tangibile della comunità pesciatina a tutti i preziosissimi volontari, ma anche un atto formale e ufficiale che farà storia e sarà ricordato negli anni a venire, com’è giusto che sia. A tal riguardo, invitiamo tutti i cittadini a partecipare, ricordando che in piazza non potranno essere preseti più di di 200 persone”.
Questo l’elenco delle associazioni che riceveranno ufficialmente l’encomio sul palco di piazza del Grano, mercoledì 5 agosto 2020, ore 21circa.
Gruppo comunale di Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Gav, Misericordia Pescia, Pubblica Assistenza Pescia, Avis Collodi, Misericordia Collodi, Misericordia Castelvecchio, Associazione Misericordia Pescia sezione Aramo, Nuova Pro-loco Castelvecchio, associazione Pro Fibbialla, associazione Pubblica Assistenza Pescia sez. Medicina, associazione Pro-loco “Il Castello” di Pietrabuona, associazione Pro-loco San Quirico Valleriana, associazione Paesana per Sorana, associazione circolo Arci “la Scuola di Stiappa”, associazione Pro-loco Vellano, circolo ricreativo Vellano, Pro-loco Pontito, carabinieri in congedo, associazione Marino, Associazione Valdinievole, associazione Uniti per la Valdinievole, Soccorso Alpino e Speleologico Toscano, Alice Benvenuti Onlus, associazione Lucignolo, Caritas, Chiesa ortodossa romena Santa Pelagia Martire, boy scout Uzzano, Terzo tempo e Uniti per la Valdinievole.