L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
"Lavorerò, come ho sempre fatto, per il nostro territorio, fiero di aver contribuito con le mie idee a rendere alla provincia di Pistoia un ruolo centrale nel dibattito politico in Regione Toscana". Così il candidato della Lega Alessio Bartolomei replica alle polemiche che in queste ore stanno affollando i social sull'opportunità della sua candidatura al consiglio regionale.
"In Italia sono centinaia gli assessori, i sindaci e i consiglieri comunali in lista che avrebbero dovuto dimettersi dal proprio ruolo per correre alle elezioni regionali, ma le dimissioni che vengono chieste a me non ci sono state. Siamo a disposizione del partito, e proprio per questo, ancora di più in questo momento di emergenza, l'impegno del nostro mandato, ci infonde una determinata grinta a proseguire per questa tortuosa strada. La Regione è una sfida da vincere per il territorio, affinché Pistoia ottenga quelle risorse economiche che negli anni passati gli sono state negate. Essere assessore del Comune capoluogo non può per me che essere un motivo in più per battermi affinchè la nostra provincia torni ad essere attrattiva e competitiva a livello regionale".