L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Soci del Credito Cooperativo Valdinievole a teatro con lo sconto. Grazie a un accordo tra il Teatro Verdi e la banca del nostro territorio, gli oltre 3mila soci dell’istituto avranno l’opportunità di assistere ai numerosi spettacoli in programma al Verdi con uno sconto del 10 per cento.
“Credito Valdinievole e cultura: un binomio inscindibile a cui teniamo molto e che vogliamo rafforzare per offrire ai nostri soci sempre più vantaggi”. Il vicedirettore della Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, Andrea Rindi, descrive così l’iniziativa che l’istituto ha varato in collaborazione col Teatro Verdi. “I nostri soci - spiega Rindi - stanno ricevendo in questi giorni una card, a loro dedicata, da presentare al botteghino per ottenere lo sconto”.
Il vicedirettore del Credito Valdinievole sottolinea anche la ricchezza del programma offerto dal Verdi: “Grazie all’impegno e alla passione di Marco Cardelli, che gestisce questa storica struttura insieme alla sua famiglia - afferma Rindi - in carnet brillano spettacoli interessanti, che riescono a declinare tutte le forme artistiche. Si spazia, infatti, dai musical al teatro classico, dai concerti alla danza e in cartellone spiccano nomi importanti”.
Il primo appuntamento in programma per il quale sarà possibile usufruire dello sconto è il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno, quando sul palco del Verdi salirà un poker d’assi della comicità toscana: Cristiano Militello (con i suoi striscioni già noti a “Striscia la notizia”), Niki Giustini, Graziano Salvadori e (dalle una) Paolino Ruffini e i suoi esilaranti doppiaggi in livornese. Il tutto accompagnato dalla musica live della Rubber Soul Band. Per consultare il programma completo: www.teatroverdimontecatini.it, per informazioni: 0572/78903.
“Questa collaborazione con Cardelli e col Teatro Verdi - aggiunge Rindi - è solo uno dei tanti vantaggi che creiamo per i nostri soci. Proprio in questi giorni stiamo spedendo loro il depliant dei viaggi che la banca ha organizzato nel 2011 e il programma delle degustazioni di prestigiosi vini e champagne che stiamo preparando insieme alla Fisar. Inoltre, il 6 gennaio, nella piazza della nostra sede, ci sarà una festa dell’Epifania, destinata ai soci e li invitiamo, perciò, a portare i loro bambini”.