Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Confcommercio si prepara a incontrare i candidati a sindaco: le priorità per le aziende del terziario e i sostegni indispensabili per affrontare la crisi provocata dal Covid-19, saranno le priorità evidenziate dalla neo-rinnovata delegazione territoriale.
Protagonisti saranno Dino Cordio, per Dino Cordio sindaco, democratici per Uzzano e Alessandro Ricciarelli, per Insieme per Uzzano, Ricciarelli sindaco, che si incontreranno lunedì 14 settembre alle 14.30 presso la sala consiliare del palazzo comunale (piazza Unità d’Italia,1).
I candidati si troveranno a rispondere sui temi di principale interesse per le aziende del terziario che mai quest’anno hanno bisogno di prospettive per poter affrontare le conseguenze economiche della pandemia.
Saranno quindi le risorse a disposizione da utilizzare per gestire la situazione di straordinaria emergenza, i tributi locali, le infrastrutture, la sosta e la sicurezza, i punti prioritari rintracciati dagli imprenditori di Confcommercio e sui quali si articolerà il confronto.
Proprio con l’obiettivo di tenere vivo il confronto con la futura amministrazione locale nei prossimi cinque anni, l’associazione nei giorni scorsi ha rinnovato il proprio gruppo di rappresentanti sul territorio che sarà guidato da Carlo Cafferecci del negozio di abbigliamento Maska.
Al suo fianco, Giampiero Castagna titolare del Panificio Castagna, Cesare Maltagliati del negozio di abbigliamento Maltagliati e Renato Maraviglia del Panificio Maraviglia.