Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Duplice appuntamento per due conferenze sulla storia delle migrazioni italiane con Frédéric Spagnoli ed Enrico Pugliese, che si confronteranno su “La migrazione degli italiani vista dalla Francia e dall’Italia”, previste sabato 12 settembre, alle ore 16, nella Sala Walter Iozzelli al Museo della città e del territorio di Monsummano Terme e, alle ore 21, in Galleria Nazionale n.9 presso l’Archivio Roberto Marini ‘Oltre il Secolo breve’ di Pistoia.
Frédéric Spagnoli, origini trentine, è direttore del dipartimento d’Italiano all'Università della Franche-Comté/Besancon, docente di Italiano e delle correnti migratorie verso l'Est della Francia e responsabile nonché delle Relazioni Internazionali per la stessa università.
Enrico Pugliese, docente emerito di Sociologia del Lavoro all'Università di Roma, per anni direttore dell'Istituto di ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche e considerato il più importante storico dell’emigrazione italiana.