Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Settantenne si perde mentre cerca funghi: geolocalizzato e rintracciato dai vigili del fuoco

15/9/2020 - 10:58

SAMBUCA PISTOIESE - I vigili del fuoco dei comandi di Prato e Pistoia sono intervenuti ieri sera per la ricerca di un uomo di circa 70 anni, che nel pomeriggio di ieri si era recato a cercare funghi nella zona di Torri, al confine tra le province di Prato e Pistoia. L'uomo non è riuscito a raggiungere la propria autovettura prima che facesse buio rischiando di perdersi e a quel punto Il figlio, non vedendolo rientrare al punto di ritrovo convenuto, ha allertato i soccorsi. Rintracciato e geolocalizzato mediante la strumentazione in dotazione alle sale operative 115, il personale vigilfuoco ha raggiunto l'uomo, che è stato condotto fino al luogo dove stazionava l'ambulanza per poi essere visitato dal personale sanitario. La persona, in buone condizioni, non ha necessitato di ricovero. Oltre al personale del 118 era stato allertato anche il personale del Sast.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2020 - 10:05

AUTORE:
sean carpenter

Luciano caro , forse nel caso specifico ed i molti altri , i fungaioli dovrebbero essere condotti a cercar funghi al guinzaglio da persone coscienti

16/9/2020 - 7:50

AUTORE:
vincenzo

Caro Luciano , per andare a cercar funghi come per attraversare la strada , ci sono delle regole comportamentali che possono o non possono essere stabilite per legge .
L'esperienza ed il buon senso non dovrebbero farci "perdere" né tanto meno farci sorprendere dal buio . Questo proprio perché a 70 anni dovremmo avere l'esperienza di una vita. Il telefonino ha reso possibile la localizzazione , ma la prossima volta consiglio il fungaiolo , di farsi almeno accompagnare da persona più accorta .

15/9/2020 - 21:25

AUTORE:
luciano

Non credevo avessero messo un limite di età per andare in montagna o a cercare funghi ......

15/9/2020 - 17:49

AUTORE:
Noemi

Concordo con Vincenzo, che se fossero fatti pagare le leggerezze commesse da noi umani ,che tengono impegnati uomini e mezzi di soccorso, potremmo più attenzione nei nostri comportamenti.

15/9/2020 - 16:41

AUTORE:
vincenzo

Io gli farei pagare il conto di tutti quelli che sono intervenuti e lo condannerei a 500 partite di scacchi . I giocatori in questo caso non si perdono .