Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
In programma per sabato 26 settembre dalle ore 9 alle ore 13 il secondo appuntamento con i corsi giornalieri di Accademia Italiana del Giardino. Francesco Mati torna in cattedra per affrontare una lezione incentrata sula manutenzione del manto erboso. Tutti desiderano avere un prato verde e in perfetta salute, ma in pochi conoscono le tecniche e i trucchi per prendersi cura del tappeto erboso e per individuare sul nascere possibili problematiche. 4 ore di lezione negli spazi del Centro Mati1909 in via Bonellina 49 a Pistoia nel pieno rispetto del distanziamento sociale e di tutte le disposizioni anti-Covid.
Per esigenze organizzative e gestionali è obbligatoria la prenotazione, che potrete effettuare compilando questo form, scrivendo info@accademiadelgiardino.it oppure chiamando Irene Cecchi al numero 333 7033474. La partecipazione al corso ha un costo di 12€ a persona.