Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Covid-19, l'annuncio del vescovo di Pescia: "Sono risultato positivo al tampone"

26/9/2020 - 17:37

"Carissimi Presbiteri, Diaconi e carissimi fedeli
nei miei impegni pastorali ho incontrato alcune persone che sono risultate positive al Covid 19. Quando mi è stato comunicato, ho deciso immediatamente di sottopormi al test del tampone con risposta rapida e sono risultato positivo anch'io.

 

Mi sono messo in quarantena, in Vescovato, nella mia camera, in attesa del tampone di conferma dell'ASL. Sono praticamente asintomatico, un po' raffreddato ma senza febbre. Sono preoccupato per le persone che vivono a stretto contatto con me che grazie al cielo però stanno bene. 

 

Sono infinitamente dispiaciuto per i disagi che subirà la diocesi, dovendo annullare molti programmi (incontri e riunioni) che avevamo messo in cantiere, almeno per quindici giorni. Per le S.Cresime che sono in calendario nelle prossime settimane, sicuramente fino all'11 Ottobre, delego gli stessi Parroci a celebrarle. Spero che il decorso del contagio non mi riservi altre sorprese e colgo l'occasione per chiedere a tutti l'aiuto della preghiera: il Signore che ci è sempre accanto, mi aiuti a superare questa prova, facendomi crescere nella fede e nell'abbandono umile alla Sua guida amorosa. Vi benedico e prometto di dedicare più tempo, in questi giorni, all'intercessione per la comunità Diocesana".

 

+Roberto Vescovo

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/9/2020 - 8:50

AUTORE:
walter

Luciano datti una calmata . Citi studi di medicina , pontifichi e poi ?

Forse non ti sei accorto che in questo blog i temi sono pochissimi , Anzi uno solo . L'immigrazione e gli immigrati con prevalenza dei neri .

Controlla e vedrai .

Il mondo va al nero e il resto non interessa.

Il vescovo è positivo al virus e penso non abbia sviluppato la malattia .

Il nostro corpo è l'ospite ideale di una "banda" di personaggi che lo hanno colonizzato da sempre e che sono in lotta costante col nostro sistema di contrasto .

I suddetti "personaggi" esistono da milioni di anni prima che noi ci affacciassimo al mondo e sono veramente "scaltri"

Quando qualcuno di questi "esseri" prende il sopravvento sulle nostre difese , parliamo di "malattia" .
La presenza di questa gente è "normale" e controllata dal nostro sistema immunitario .

QUINDI LA PRESENZA DI UN VIRUS RAPPRESENTA SOLO CHE IL VIRUS E PRESENTE .

Fino a quando dovremo leggere delle bestialità di questo tipo ?

29/9/2020 - 20:10

AUTORE:
luciano

Ma chi commenta in modo così insulso, da dove viene ? Mah cosa c'entra il colore della pelle ? La mia era una risposta che poteva dare qualunque studente di medicina del terzo anno.

29/9/2020 - 10:32

AUTORE:
Devis

Ci sono persone che hanno l'aids ma stanno benissimo. Quindi non sono malate?

29/9/2020 - 8:41

AUTORE:
federigo tozzi

Guarda che puoi rinfoderare i tuoi artigli .

Il Vescovo non è di pelle nera .

Risparmiati

28/9/2020 - 21:10

AUTORE:
luciano

Il vescovo è positivo, non è malato, da cosa dovrebbe guarire ? Stà in quarantena per evitare possibili contatti con altre persone. Un positivo non è un malato.......

26/9/2020 - 21:14

AUTORE:
anna

Le auguro una veloce guarigione , capisco l'ansia che sta' provando per tutti gli impegni dovuti x le S. Cresime e altro, ma in questo momento la Sua salute e' piu' importante. Di nuovo le faccio gli auguri per tornare presto alla normalita'.