Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Quale futuro ci aspetta? È questa la complessa domanda sulla quale si svilupperà l’assemblea dei soci 2020 di Confcommmercio Pistoia e Prato che mercoledì 14 ottobre dà appuntamento a imprenditori e Istituzioni del territorio.
Alle 17 si apriranno le porte dell’evento annuale dell’Associazione che quest’anno, in una logica di alternanza dei territori, avrà sede a Pistoia all’hotel Villa Cappugi.
I primi a prendere la parola saranno i Sindaci di Pistoia e Prato, Alessandro Tomasi e Matteo Biffoni. A seguire, i lavori saranno aperti dal presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Stefano Morandi, che lascerà la parola al talk “Quale futuro ci aspetta?” moderato da Marco Madinelli, capo servizio della redazione Tg Toscana – Rai.
Sarà un momento di confronto in cui prenderanno la parola Tommaso Gei, presidente della Consulta di Prato di Confcommercio, Donatella Moica, presidente del Gruppo Terziario Donna Pistoia e Prato e Gianluca Spampani, vice presidente dell’Associazione pluriterritoriale.
Si aprirà così una riflessione sulle tematiche prioritarie per i settori del terziario sulle due province, alla quale parteciperà il neo-presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.
A chiudere l’evento saranno le conclusioni del presidente confederale, Carlo Sangalli.
I posti all’evento – limitati nel rispetto delle normative anti-contagio – sono esauriti, ma sarà possibile seguire l’assemblea in diretta facebook sulla pagina di Confcommercio Pistoia e Prato.