As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Forza italia regionale rinnova i dipartimenti, per tessere sempre più quella tela necessaria a costruire percorsi costruttivi nell’ascolto, nella promozione e nella proposta dei territori, e delle imprese, oggi minate gravemente.
“Per la provincia di Pistoia, il commissario regionale sen. Massimo Mallegni ha individuato delle figure capaci, e professionali che riconfermano, anche oggi, il valore del loro impegno nel partito e al fianco dei cittadini.- scrive Massimo Boni, coordinatore provinciale Pistoia, unitamente ai coordinatori comunali. “Persone di alto valore che sono certo porteranno avanti con forza e determinazione il loro incarico”.
La new entry Matteo Vitale, coordinatore provinciale giovani, è responsabile dipartimento “innovazione tecnologica”; Franco Pacini si riconferma al termalismo, altro ambito molto importante per la nostra provincia; Roberto Agnelli, dipartimento casa, edilizia sociale e riqualificazione periferie; Antonella Gramigna, già delegata alle attività produttive da Stefano Mugnai, oggi è a capo dipartimento promozione e tutela “Made in Italy”, per i numerosi contatti esteri (una delega che ci porterà nel mondo perché, come ben sappiamo, significa supportare tutto ciò che è garanzia di qualità, gusto, autenticità e produzione della nostra terra).
“La Toscana è la portabandiera della enogastronomia, dell’artigianato, della produzione dell’arte e cultura del bello - afferma Gramigna -. In questi mesi ho avuto molti contatti con imprese, e accetto con onore questo nuovo incarico, ringraziando il sen. Mallegni per la stima e fiducia accordatami.”
“Il commissario regionale FI sen. Massimo Mallegni, ha rimesso in moto i dipartimenti, che inizieranno presto il loro cammino, ognuno ascoltando e proponendo, collaborando e studiando insieme soluzioni - prosegue Boni -. Il momento che stiamo tutti attraversando è davvero difficile, e soprattutto per il settore delle imprese. Che poi inevitabilmente ricade sul mondo del lavoro.
Tutto questo finirà - come scrive Antonella su Fb - Perché non potrà durare per sempre. Ma quando finirà sarà come uno tsunami che si ritira nel mare. Porterà con sè macerie. Ecco che servirà ancor di più la nostra forza, di un’Italia unita, e capace della bellezza e della nostra qualità. Perché Made in italy significa “fatto bene”. Forza Italia Pistoia c’è.”