As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Aiutare le attività commerciali in questo momento di grande difficoltà sanitaria ed economica. E' questo il motivo che ha spinto l'assessore al commercio Benedetta Vettori a riattivare di nuovo il servizio, com'era già successo durante il mese di marzo, di pubblicizzazione di tutti gli esercizi che effettuano consegna a domicilio e asporto.
"Un servizio che purtroppo ho dovuto riattivare in seguito all'uscita del nuovo Dpcm che impone la chiusura di ristoranti, bar, gelaterie alle 18. Il nuovo Dpcm prevede che si possa fare servizio da asporto e consegna a domicilio. Non è possibile sostare ed è importante specificarlo, nei pressi dei locali per consumare quanto acquistato, ma si può stare solo il tempo del ritiro e la consumazione deve essere fatta al proprio domicilio. E' un servizio che riattiviamo a malincuore perché le disposizioni del nuovo Dpcm sono molto restrittive per questi esercizi commerciali che concentrano la maggior parte del lavoro nella fascia serale. Lo scopo è quello di dare una mano a queste attività che già hanno dovuto subire molte restrizione e che con difficoltà avevano rialzato la testa dopo il lockdown perché applicando tutti i protocolli richiesti su tutte le misure per il contenimento del Covid, già avevano visto ridurre il numero dei clienti. La lista delle attività verrà costantemente aggiornata e pubblicata sul sito del Comune e sulla pagina Facebook del Comune. Non ho voluto restringere le attività solo al comune di Serravalle perché tutte le attività si trovano nella medesima situazione e quindi nella lista saranno inserite anche le attività vicine a Serravalle Pistoiese. Chi desidera essere inserito nella lista può contattarmi tramite Messenger specificando i giorni in cui viene effettuato il servizio, se è solo asporto o solo consegna a domicilio oppure se sono attivi entrambi e i numeri telefonici a cui fare riferimento".
La lista delle attività, in costante aggiornamento, è consultabile sula homepage del sito del Comune di Serravalle Pistoiese al link http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/content/eventi/consegne-domicilio-e-ad-asporto-nel-comune-di-serravalle-pse-e-zone-limitrofe