As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E' stato attivato il Coc della protezione civile in relazione all'ordinanza del Ministero della salute che istituisce per la Toscana la "zona rossa" per la prevenzione al contagio da Covid.
Il Coc sarà attivo da subito, dalle ore 9 alle ore 18, tutti i giorni, compresi i festivi, e contattabile al telefono 320 4345549 fino alla durata della "zona rossa", cioè quindici giorni dal 15 novembre.
Al Coc, oltre che segnalare eventuali esigenze e richiedere informazioni, potranno essere formulate richieste di mascherine, evidenziando che queste saranno al momento garantite ai seguenti soggetti vulnerabili nel rispetto quindi di quanto stabilito dalle politiche sanitarie statali e regionali:
a) ultrasettantacinquenni,
b) malati oncologici,
c) immuno depressi.
Le richieste potranno essere formalizzate anche via mail all'apposito indirizzo: mascherine@comune.monsummano-terme.pt.it. Una volta pervenute le richieste, saranno verificate, quindi verrà comunicato via mail o telefono dove e come saranno fornite. I richiedenti, oltre a specificare di rientrare in una delle tre categorie vulnerabili, dovranno indicare nome, cognome, indirizzo,eventuale mail, numero telefonico, nonchè numero di eventuali contatti stretti quotidiani.
Il Coc poi informerà su eventuali servizi che le diverse Associazioni dovessero indicare ovvero su ogni altra notiza utile