A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurato stamani alla presenza del sindaco Giurlani e dell’assessore Guidi il nuovo punto vendita dell’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti, in via Fiorentina vicino all’Oleificio della scuola. Il preside Francesco Panico ha presentato l’iniziativa, spiegando che non si tratta di un negozio che vende per conto terzi: “Si tratta di una vera e propria filiera, che propone prodotti della scuola seguiti fase dopo fase dai ragazzi, ed è destinata ad ampliare le proprie offerte con delle novità che sveleremo in primavera”.
“I ragazzi”, continua il professor Matteo Gentili, “si sono occupati delle stelle di Natale dalla fase della talea radicata, a giugno, fino alla messa in vendita pochi giorni fa, e faranno lo stesso con i gerani da gennaio fino a quando saranno pronti, a primavera. Insomma, qui c’è il vero chilometro zero, e la nostra clientela abituale, affezionata ai nostri prodotti e alla scuola, lo sa bene”. I prodotti disponibili sono l’olio extravergine della recente frangitura, il vino, il passito, le stelle di Natale e le piante da vivaio. Si possono acquistare al punto vendita il mercoledi e il sabato mattina, dalle nove a mezzogiorno, su prenotazione (telefonando allo 0572/49401) nel rispetto dei protocolli anti-Covid.