Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A Pieve a Nievole al via le procedure per l’assegnazione di “buoni spesa alimentari” in favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.
L’Amministrazione Comunale di Pieve a Nievole ha avviato le procedure per l’assegnazione di “buoni spesa alimentari” in favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. L’assegnazione dei “buoni spesa” alimentari avverrà in base ai requisiti e con le modalità specificati nei documenti allegati scaricabili ai link
https://albopretorio.datamanagementitalia.it/AlboPretorioWeb/allega/ComuneDiPieveANievole/avvisi/2020/12/1_130111706.pdf
https://albopretorio.datamanagementitalia.it/AlboPretorioWeb/allega/ComuneDiPieveANievole/avvisi/2020/12/1_130121104.pdf
I nuclei familiari non in carico al servizio sociale, ma in possesso di uno dei requisiti di cui all’art. 2, comma 2, lettera a), per ottenere il buono spesa, potranno A PARTIRE DAL GIORNO 5 DICEMBRE ED ENTRO LE ORE 13 DEL GIORNO 17 DICEMBRE 2020 formulare richiesta di accedere all’intervento di solidarietà alimentare (Buono alimentare) utilizzando l’apposito modello di domanda, contenente la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, che dovrà essere inoltrato esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: ufficiourp@comune.pieve-a-nievole.pt.it
SOLO IN CASO DI ASSOLUTA INDISPONIBILTÀ del suddetto strumento, la domanda potrà essere presentata, già compilata, presso l’ufficio URP del Comune.
Gruppo Consiliare “Centro Destra per Pieve”