Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MOTOCROSS
Doppio titolo toscano per Lp Moto Corse Pistoia

21/12/2020 - 11:54

Il moto club Lp Moto Corse Pistoia non delude mai: è riuscito a rendere rosa anche il nerissimo 2020. Gli agonisti, infatti, hanno conquistato 2 titoli e un secondo posto di squadra al Trofeo toscano Enduro Uisp (curiosità: disputato interamente in Umbria), strappando pure applausi al Campionato Italiano Major Fmi.

Procediamo con ordine. I neo campioni regionali toscani rispondono ai nomi dell’emiliano Salvatore Stabilito, nella categoria 9 Promo, e del pistoiese Luca Puccianti, nella 4 Super su una Ktm 250. Stabilito, si perdoni il gioco di parole, ha stabilito un piccolo record, aggiudicandosi tutte e 3 le prove in programma.

Nella graduatoria a squadre, secondo gradino del podio per Lp Moto con un solo punto di distacco dai nuovi campioni, il Gruppo Motori Laiatico.

Ma nel Trofeo Toscano sono stati raccolti altri brillanti piazzamenti. Nella 4 Super, terzo posto per Tiziano Ducci, quarto per Andrea Gualtieri. Nella 5 Promozionale si è distinto l’elbano Jacopo Medici, che ha ottenuto la seconda piazza. Nella 5 Promo Over terzo gradino del podio per Tommaso Conti.

Le buone notizie per il team pistoiese non finiscono qui. Nella combattutissima 6 Promozionale, medaglia d’argento per l’altro elbano Luca Balestrini e quarto posto per Nicola Bacchetti, originario di Silla.

Dulcis in fundo, nel Campionato Italiano Major Fmi sesta posizione per Davide Lainella 450 e identico piazzamento per il già rammentato Luca Puccianti nella 250, a conferma della bontà dei piloti della formazione nostrana.

“Abbiamo reso ‘migliore’ quest’anno tremendo per tutti quanti, e non solo sportivamente – asseriscono all’unisono i dirigenti del sodalizio –. Nonostante tutte le problematiche, abbiamo gareggiato tenendo alto il nome di Pistoia e della sua provincia. Testimonianza tangibile della notevole qualità di mezzi e piloti, ma anche dell’armonia che regna nel gruppo. Per il 2021, ci auguriamo di poter riprendere un ‘percorso di normalità’. E non solo noi: tutti, dai cittadini agli sportivi. Tanta salute e tanto sport, sinonimo di salute. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti quanti”.

Fonte: Lp Moto Corse
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: