As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un sopralluogo per verificare di persona la situazione e manifestare alla popolazione la vicinanza e l'impegno della Regione verso un rapido ritorno alla normalità. L'assessore all'ambiente e alla protezione civile Monia Monni, dopo l'annuncio dei giorni scorsi della convocazione dell'unità di crisi relativamente all'emergenza neve in alta Garfagnana e sulla montagna pistoiese, si è recata oggi pomeriggio tra Cutigliano e l'Abetone.
“Abbiamo fatto una riunione di aggiornamento sull'emergenza neve a Cutigliano, uno dei territori più colpiti. Ho voluto verificare di personala situazione difficile dell'Abetone, ho incontrato l'assessore Bacci e il sindaco Barachini del Comune di Abetone e Cutigliano, i quali mi hanno chiesto l'invio della colonna mobile regionale e ho assunto l'impegno per rafforzare in tempi rapidi la presenza della struttura su questo territorio”.
L'assessore ha confermato che “continuano le operazioni di ripristinodella rete elettrica da parte di Enel, a cui va il mio ringraziamento peril lavoro svolto, infatti quasi tutte le famiglie sono state riallacciatealla rete. Ringraziamento che estendo anche ad Anas, vigili del fuoco ed aivolontari delle associazioni di Protezione civile locali che da giorni sisono adoperati per assistere la popolazione e per ripristinare la viabilità”.