Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il locale circolo Fratelli d'Italia interviene
"Le ultime elezioni regionali dello scorso settembre hanno evidenziato per il comune di san Marcello Piteglio un deciso cambio di tendenza alle urne, in quanto la coalizione di centrodestra ha superato di ben 5 punti quella di centrosinistra.
Visto l'avvicinarsi alle nuove elezioni amministrative previste per il 2022 siamo sicuri che il vento del cambiamento possa portare a una amministrazione diversa, attenta alle esigenze del territorio e pronta a dare voce agli abitanti della montagna.
Per farlo occorre che tutte le forze di centrodestra, siano esse di partiti o civiche, si adoperino per la creazione di una lista unica, forte e coesa.
Lavoreremo insieme agli alleati storici e a chiunque voglia il cambiamento per creare insieme una squadra che vedrà finalmente l'alternanza politica anche nel nostro comune, dopo oltre 70 anni di governo del centrosinistra, che ha portato solamente immobilismo e depressione.
Se c’è ancora qualcuno che vuole adoperarsi per creare delle liste alternative di medesima estrazione, sappia, e sappiano i cittadini, che in questo modo si agevola solo la conservazione e si vanificherà la concreta possibilità di un cambiamento atteso da troppo tempo.
Fratelli d'Italia farà come sempre la sua parte, con la responsabilità di un partito ben strutturato sul territorio e con un peso rilevante nella coalizione: lavorerà per unire e vincere la sfida delle prossime amministrative mettendo a disposizione donne, uomini ed idee e sarà aperta a chiunque voglia fare il bene della nostra montagna".