Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Chiara Venturi (portavoce circolo Fratelli d'Italia San Marcello Piteglio), Daniela Troccoletti (coordinatrice Forza Italia Montagna pistoiese) e Franco Betti (referente Lega Nord sezione San Marcello Piteglio) intervengono sulla nascita di una lista civica.
"Apprendendo la notizia dai quotidiani della nascita della lista civica "Tradizione e futuro" per le prossime elezioni comunali, il centrodestra ci tiene a precisare che se l'intento vuole essere quello di apportare un cambiamento rispetto all'attuale amministrazione, non è probabilmente la soluzione migliore quella di creare delle liste alternative e di prendere le distanze dai partiti politici, che sono invece sempre stati trainanti per ottenere dei risultati concreti alle elezioni.
Il centrodestra sta lavorando alla costruzione di una lista e al momento non ha ancora espresso un proprio candidato, ma certamente Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia andranno uniti alla ricerca della persona che possa rappresentare al meglio il territorio e le persone che lo vivono.
Non ci sono preclusioni nell'allearsi con liste civiche purché agiscano nell'interesse della montagna e di tutta la coalizione e non siano create a sommo studio per disperdere i voti".