Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Chiara Venturi (portavoce circolo Fratelli d'Italia San Marcello Piteglio), Daniela Troccoletti (coordinatrice Forza Italia Montagna pistoiese) e Franco Betti (referente Lega Nord sezione San Marcello Piteglio) intervengono sulla nascita di una lista civica.
"Apprendendo la notizia dai quotidiani della nascita della lista civica "Tradizione e futuro" per le prossime elezioni comunali, il centrodestra ci tiene a precisare che se l'intento vuole essere quello di apportare un cambiamento rispetto all'attuale amministrazione, non è probabilmente la soluzione migliore quella di creare delle liste alternative e di prendere le distanze dai partiti politici, che sono invece sempre stati trainanti per ottenere dei risultati concreti alle elezioni.
Il centrodestra sta lavorando alla costruzione di una lista e al momento non ha ancora espresso un proprio candidato, ma certamente Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia andranno uniti alla ricerca della persona che possa rappresentare al meglio il territorio e le persone che lo vivono.
Non ci sono preclusioni nell'allearsi con liste civiche purché agiscano nell'interesse della montagna e di tutta la coalizione e non siano create a sommo studio per disperdere i voti".