As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato scorso l’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia sezione di Pistoia, in coordinamento con l’iniziativa “aiuta gli alpini ad aiutare”, e con la collaborazione di alcune istituzioni del territorio, ha donato 400 “panettoni dei paracadutisti” in favore del comitato di Livorno della Croce Rossa Italiana.
Il progetto “Panettone dei paracadutisti”, nato dall’idea di diffondere il valore della solidarietà in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, si è sviluppato per tutto il periodo delle festività natalizie, diffondendosi via socialtra i simpatizzanti dei baschi amaranto di tutta Italia e oltre. Durante il suo viaggio il panettone ha toccato diverse realtà riuscendo ad “atterrare” anche nel reparto di terapia intensiva e sub-intensiva dell’ospedale San Jacopo di Pistoia.
Questa donazione rappresenta il segno tangibile di un’unione di intenti che accomuna le associazioni d’arma e chi lavora costantemente per il proprio territorio.
L’attività, svoltasi alla presenza del presidente nazionale dell’Anpd’I generale di corpo d’armata (ausiliaria) Marco Bertolini, ha visto impegnate le sezioni di Pistoia e Livorno e si è concretizzata grazie al contributo del senatore Patrizio La Pietra che ha reso possibile il trasporto logistico di quanto donato.