Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PESCIA. - La Lega Nord affronta in un comunicato la vicenda del Comicent, dichiarandosi del tutto insoddisfatta della gestione.
«Il gruppo consiliare della Lega Nord Toscana di Pescia - si legge nella nota - non si ritiene soddisfatto di come al momento viene gestita la questione Comicent nella sua interezza. Mentre suonano le campane a festa per la quasi delibera di finanziamento del progetto Comicent, passato da tre a quattro anni (ma questo forse è il male minore), e per la nomina di un nuovo commissario da parte della Regione Toscana, dopo mesi di latitanza del precedente periodo commissariale, nella realtà giornaliera il Comicent ha smesso di produrre utili di fatto.
La poca disponibilità avuta dal precedente periodo commissariale e la gestione del servizio lasciata a se stessa, se non alla disponibilità di dipendenti e di un funzionario del Comune senza nemmeno titolo per operare, ma che almeno tentano di gestire un servizio altrimenti lasciato allo sbaraglio, hanno fatto si che il recupero dei crediti della gestione liquidatoria si interrompesse e che la gestione ordinaria subisse il solito tram tram che l’ha portata al limite del fallimento».
«Quindi signor sindaco andiamo avanti con la gestione commissariale, che speriamo prenda la definitiva strada, onde addivenire al pagamento dei creditori che, in questo momento, non saltano certo di gioia per una ulteriore proroga della liquidazione, ma contemporaneamente diamo corpo a un comitato di gestione del servizio o alla nomina di un funzionario anche provvisorio che abbia i titoli per gestire con autorità il servizio in un ambiente difficile in ogni senso. Vogliamo aprire un confronto sereno su questo argomento per arrivare a scelte condivise con i tempi che tale situazione richiede».