Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Bartolini (Lega): "Per le Terme occorre un cambio di passo, altrimenti muore anche la città"

22/2/2021 - 14:50

"Nell'attesa che alla scadenza di fine marzo del bando relativo alle Terme si capisca chi sia realmente interessato - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è doveroso, a nostro avviso, richiamare la Regione ad essere maggiormente attenta e reattiva sulla tematica."

 

"A nostro avviso, pandemia a parte - prosegue il consigliere - probabilmente non si è utilizzato al meglio il tempo a disposizione per affrontare con la giusta determinazione e capacità una problematica che, direttamente o indirettamente, investe un'intera città."

 

"Più passa il tempo - precisa l'esponente leghista - più le cose peggiorano e rischiano di diventare, quindi, irreversibili."

 

"Dobbiamo dare risposte certe - sottolinea la rappresentante della Lega - agli albergatori, ai commercianti e a tutte quelle categorie che vivono di turismo legato al termalismo."

 

"Ben vengano, dunque - insiste Bartolini - le riunioni, ma, poi, cerchiamo che da esse escano fatti concreti e non solo buone intenzioni."

 

"Se muoiono le Terme - conclude il consigliere - muore Montecatini e questo non ce lo possiamo permettere; penso che l'amministrazione comunale stia facendo del suo meglio, ci attendiamo, quindi, che pure la Regione, in primis il presidente Giani, capisca la gravità della situazione e agisca di conseguenza con la dovuta rapidità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2021 - 10:13

AUTORE:
Edo

Concordo con Luca, la consigliera regionale Bartolini è molto impegnata a scrivere per tenersi buono il posto in consiglio ma dimentica che oggi la città è amministrata dalla Lega che può vantare Sindaco, mega Assessore e maggioranza in consiglio comunale.
Che guardi ai suoi amministratori esortandoli a fare meno chiacchere e più fatti perché fino ad oggi sono riusciti soltanto a fare rimpiangere il decennio Bellandi e il che è tutto dire.

24/2/2021 - 14:17

AUTORE:
Giovanni

A me come a molti sembra che la città sia già morta come l'intera giunta comunale completamente in silenzio e senza un prospetto di rilancio . Bisogna sfruttare la vicinanza con Firenze non solo dal punto di vista turistico ma anche abitativo.

22/2/2021 - 19:18

AUTORE:
Luca

La signora bartolini è consigliera regionale , consigliera comunale e il sindaco è della Lega. Ma invece che scrivere i comunicati perchè non fanno qualcosa?