Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
"Fra i servizi essenziali attualmente operativi - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - vi sono quelli postali, ma occorre, ovviamente, fornire i dipendenti di mascherine e guanti, senza lesinare nel gel igienizzante, ma nel contempo anche organizzare al meglio il servizio sul territorio".
"A Montecatini - prosegue il consigliere - ci risulta che, almeno alcune zone della città, non ricevano regolarmente la corrispondenza, bollettini di pagamento compresi e ciò sta creando un chiaro disservizio agli utenti."
"Comprendiamo - precisa l'esponente leghista - che l'emergenza Coronavirus abbia costretto l'ente Poste a rimodulare l'organizzazione, ma tale operazione non deve andare a scapito degli utenti."
"Auspichiamo, quindi - conclude la rappresentante del Carroccio - che Poste Italiane si muova pure nella città termale, contemporaneamente su due fronti; quello di offrire la massima sicurezza ai suoi dipendenti e di riuscire a smistare le missive in modo adeguato e non in maniera troppo discontinua, come ci viene, purtroppo, quotidianamente segnalato".