As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque Toscane iinforma che, a seguito dell'ordinanza del presidente della giunta regionale N° 6 del 26 febbraio disposizioni restrittive per i comuni della provincia di Pistoia, in deroga a quanto stabilito dalle carte dei servizi vigenti, la società ha disposto la chiusura degli sportelli aperti al pubblico di Montecatini Terme a partire dal giorno 1 fino al giorno 7 marzo compresi, fatto salvo ulteriori proroghe dello stato di emergenza zona rossa.
Si informa che sarà possibile effettuare tutte le pratiche tramite call center, fax, mail e sito internet quali canali alternativi agli uffici al pubblico, ricordiamo infatti che le pratiche commerciali possono essere svolte chiamando il numero verde 800 755 246 con il seguente orario dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 – sabato dalle 8:30-13:30 o tramite il prontoweb.
Si precisa che tutti i servizi continueranno ad essere assicurati dalla società, verranno comunque limitate ed eseguite nel rispetto delle prescrizioni previste le attività di preventivazione delle utenze per nuovi allacciamenti, spostamenti di allacci esistenti, realizzazioni di estensioni di rete e comunque tutte quelle attività che prevedono un sopralluogo congiunto con l'utenza interessata. Tale misura è volta a limitare gli spostamenti del personale della scrivente per attività non strettamente operative e urgenti.
Si specifica che lo sportello utenti del comune di Fiesole (provincia di Firenze) rimarrà regolarmente aperto ai consueti orari.
Con questo provvedimento la società intende contribuire ulteriormente alla lotta al Covid-19 evitando il più possibile occasioni di contagio.