Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Acque Toscane iinforma che, a seguito dell'ordinanza del presidente della giunta regionale N° 6 del 26 febbraio disposizioni restrittive per i comuni della provincia di Pistoia, in deroga a quanto stabilito dalle carte dei servizi vigenti, la società ha disposto la chiusura degli sportelli aperti al pubblico di Montecatini Terme a partire dal giorno 1 fino al giorno 7 marzo compresi, fatto salvo ulteriori proroghe dello stato di emergenza zona rossa.
Si informa che sarà possibile effettuare tutte le pratiche tramite call center, fax, mail e sito internet quali canali alternativi agli uffici al pubblico, ricordiamo infatti che le pratiche commerciali possono essere svolte chiamando il numero verde 800 755 246 con il seguente orario dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 – sabato dalle 8:30-13:30 o tramite il prontoweb.
Si precisa che tutti i servizi continueranno ad essere assicurati dalla società, verranno comunque limitate ed eseguite nel rispetto delle prescrizioni previste le attività di preventivazione delle utenze per nuovi allacciamenti, spostamenti di allacci esistenti, realizzazioni di estensioni di rete e comunque tutte quelle attività che prevedono un sopralluogo congiunto con l'utenza interessata. Tale misura è volta a limitare gli spostamenti del personale della scrivente per attività non strettamente operative e urgenti.
Si specifica che lo sportello utenti del comune di Fiesole (provincia di Firenze) rimarrà regolarmente aperto ai consueti orari.
Con questo provvedimento la società intende contribuire ulteriormente alla lotta al Covid-19 evitando il più possibile occasioni di contagio.