Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
In conseguenza dell’inserimento della regione Toscana tra le aree in zona arancione, Acque Toscane ha predisposto, a partire dal giorno 11 novembre e fino al termine dell’emergenza, salvo ulteriori aggiornamenti, la limitazione del servizio agli sportelli alle sole operazioni di incasso per tutti coloro che non hanno la possibilità di usufruire dei servizi internet.
Il portavoce Luca Manna riferisce: “Si è trattato di una decisione necessaria per adeguarsi all’innalzamento del livello di allerta stabilito a livello regionale. Purtroppo siamo stati costretti ad adottare, nostro malgrado, misure più stringenti, non solo a livello interno per il nostro personale, ma anche nell’ambito del servizio agli utenti, che potranno comunque svolgere tutte le operazioni di sportello utilizzando i mezzi di comunicazione a distanza (numero verde, mail, fax, sito internet) e solo in casi eccezionali potrà essere preso un appuntamento in presenza chiamando il numero verde 800 755 246 o inviando una mail all’indirizzo info@acquetoscane.it. Questo affinché lo sportello sia utilizzato solo quando strettamente necessario.”
Acque Toscane invita inoltre gli utenti che dovessero recarsi allo sportello per le operazioni suddette a rispettare scrupolosamente tutte le misure di prevenzione da contagio previste dalla normativa in vigore e predisposte dal gestore.