L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Gli iscritti all’Ordine interprovinciale delle professioni infermieristiche di Firenze Pistoia potranno ricevere uno sconto del 15% presso parrucchieri e centri estetici associati a Confartigianato Pistoia e aderenti all’iniziativa.
La convenzione è stata siglata oggi alla presenza di Danilo Massai presidente di Opi Fi Pt e Alessandro Corrieri presidente di Confartigianato Imprese Pistoia.
L’obbiettivo dell’iniziativa, valida per il momento fino al 31 agosto, è avviare un progetto di partnership che supporti gli iscritti a Opi Firenze-Pistoia ma che sostenga anche le attività di servizio alla persona della provincia di Pistoia.
Le attività partecipanti dovranno comunicare preventivamente eventuali prodotti/servizi non inclusi nella scontistica. Tale dettaglio si ritroverà evidenziato unitamente alla convenzione sui siti web di Confartigianato Imprese Pistoia e Opi Firenze-Pistoia. L’elenco delle attività aderenti rimarrà aperto a nuove adesioni per tutta la durata della convenzione. Per accedere alla scontistica, gli infermieri di Opi Firenze-Pistoia dovranno identificarsi con il tesserino di riconoscimento.
«Ringrazio in partenza chi ha già dato e vorrà dare il proprio contributo – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Fi Pt –. L’Ordine sa bene che questo è un momento difficile non soltanto per gli infermieri ma anche per le imprese e quelle pistoiesi proprio in questi giorni si trovano in zona “Rossa”. Iniziative come questa non possono che darci forza a vicenda».
L’invito che ci è stato rivolto da Opi - commenta il presidente di Confartigianato Pistoia Alessandro Corrieri - è stato accolto in modo favorevole fin da subito, proprio nell’ottica di una collaborazione e di una rete sul territorio che mai come oggi serve per sostenere un sistema economico in grave sofferenza. Le imprese del settore benessere della nostra provincia che avessero voglia di aderire a questo importante iniziativa, ma non l’avessero ancora fatto, possono rivolgersi ai nostri uffici provinciali".