Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Importante risultato per Pistoia nel rinnovo delle cariche elettive nazionali dell’associazione Unione nazionale veterani dello sport. Alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò, che ha evidenziato “l’importante ruolo dell’Unvs, in prima linea nella valorizzazione dello sport giovanile, nell’attenzione verso la mobilità per gli anziani e i disabili e per le attività svolte di carattere salutistico, solidale e culturale”, e a tante personalità del mondo associativo e sportivo, è stata eletta presidente Francesca Bardelli. La sua elezione segna un duplice primato, è infatti la più giovane presidente e la prima donna in assoluto a guidare una delle associazioni benemerite del Coni, di cui l'Unione fa parte.
L’elezione si è svolta 13 marzo scorso presso il Salone d'onore del Coni a Roma durante la sessantesima assemblea nazionale dell'Unione nazionale veterani dello sport, che ha visto il rinnovo di tutte le cariche della dirigenza nazionale fino al 2024. L’altissima partecipazione, con il 92,52% delle sezioni aventi diritto che hanno partecipato alla consultazione, ha prodotto un risultato che garantisce un’ampia legittimazione.