Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Fino a venerdì 26 marzo in via Iano e Vicatoli, 10 saranno vietati il transito e la sosta per lavori di manutenzione alla facciata di un edificio che prevedono la sistemazione di un ponteggio a tunnel e la sosta di un autocarro.
Le modifiche alla viabilità sono necessarie considerata la limitata ampiezza della strada, al fine di consentire il regolare svolgimento dell'intervento e allo stesso tempo tutelare la sicurezza delle persone.
Compatibilmente all’esecuzione di lavori, dovrà comunque essere consentito il passaggio di chi si sposta a piedi lungo il percorso pedonale protetto sotto il ponteggio.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.