As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il senatore Patrizio La Pietra, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia ha nominato Andrea Raperilli come commissario straordinario per il circolo di Monsummano Terme.
Andrea Raperilli, già portavoce a Pieve a Nievole, è un nuovo volto per il circolo di Monsummano e il suo compito sarà quello di allargare le basi del partito e consolidare i rapporti tra iscritti, simpatizzanti e cittadini al fine di creare un organico costruttivo e omogeneo.
“Ringrazio il senatore Patrizio La Pietra per la fiducia che mi ha dato e dell’incarico che mi ha conferito. Il circolo di Monsummano Terme conta già diversi iscritti e simpatizzanti e vorrei partire da questa base per creare un cospicuo gruppo di lavoro con persone coerenti, caratteristica primaria del nostro partito”, dice Raperilli.
"Nella scorsa settimana abbiamo già avuto dei buoni consensi dagli iscritti e simpatizzanti in occasione del primo incontro avvenuto via web, nel quale sono già emersi temi molto interessati che potranno essere approfonditi nei prossimi incontri.
Metto la mia voglia di fare e il mio impegno a servizio di tutti per far crescere e migliorare FdI, con particolare attenzione verso i cittadini. È mia intenzione inoltre creare un gruppo che sia disponibile a valutare le segnalazioni dei cittadini ed elaborare le azioni più opportune, oltre ad organizzare eventi culturali e informativi sulle tematiche più vicine alla cittadinanza".