As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Lega torna ancora a intervenire sulla parrocchia di Vicofaro.
"La questione relativa all'accoglienza degli immigrati presso la parrocchia di Vicofaro - affermano Luciana Bartolini e Sonia Pira, rispettivamente consigliere regionale e commissario provinciale della Lega - deve essere, finalmente, risolta una volta per tutte e in tale direzione pare andare lo stanziamento di 200.000 euro stabilito dalla giunta regionale."
"Da tempo - proseguono le esponenti leghiste - il modus operandi sul tema di don Biancalani ha sicuramente creato continui disagi ai residenti e la problematica si sta trascinando senza che s'intraveda una soluzione soddisfacente."
"Ora - precisano le rappresentanti della Lega - ci auguriamo che quanto deciso da parte della Regione sia effettivamente utile per sanare una criticità che riteniamo molto grave."
"Nel contempo - insistono Luciana Bartolini e Sonia Pira - auspichiamo che il prelato sappia, poi, cambiare registro e non si ostini a perpetrare un inadeguato modo di accogliere che, finora, ha comportato, appunto, solamente reiterati e deleteri problemi."
"Questi soldi - rilevano le esponenti della Lega - potevano essere, infatti, destinati altrove, specialmente in un momento così difficile stante la pandemia e non è più accettabile, lo ribadiamo, che la disinvoltura con cui don Biancalani porta avanti la sua per nulla condivisibile, inusuale ed autonoma attività di accoglienza, debba poi penalizzare i cittadini pistoiesi e in questo caso pure tutti i toscani."