Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Si svolgerà dal 15 al 30 maggio con il patrocinio del Comune di Pistoia presso l'atrio del palazzo comunale in piazza Duomo, la mostra fotografica della associazione Anna Maria Marino, associazione attiva contro tutte le forme di violenza.
L'associazione, presieduta dalla giudice Jacqueline Monica Magi (presidente onorario ) e da Consuelo Cecconi, esporrà le foto del concorso fotografico a tema libero che ha visto vincitore Amerigo Ferretti del Fotoclub Valdinievole; secondo posto per Matteo Spampani, terzo posto per Nicoletta Quirini. Menzioni speciali per Erika Bellari, Gianfranco Bora e Elisa Milianti.
Le foto sono state selezionate e valutate dalla giuria composta dalla dottoressa Magi, dalla vocal coach Miriam Taylor e dalla fotografa Nicoletta Simone.
Saranno esposte anche le foto realizzate per il calendario della associazione, nel quale alcune associate si sono trasformate per un giorno in modelle; senza filtri né ritocchi, le foto vogliono promuovere l'idea del rispetto del proprio corpo, del rifiuto di ogni stereotipo, dove donne curvy non hanno niente da invidiare alle modelle più affermate.