Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La "super" dirigente Rossella Bonciolini lascia il Comune di Montecatini Terme per la Provincia di Prato dove andrà a ricoprire il ruolo di Dirigente al personale e all'avvocatura. Grazie alla procedura di mobilità Prato prende in carico un "pezzo da novanta".
Riconosciuta da tutti come persona motivata, seria, preparata e professionale, negli anni della amministrazione Severi si è guadagnata la fiducia e la stima della Città termale; anche la giunta guidata dal Sindaco Bellandi ha sempre dimostrato di credere nelle sue doti e nelle sue capacità affidandole il difficilissimo incarico ricoperto in precedenza dalla Dott.ssa Piattelli.
Bonciolini ha così ottenuto una promozione importante e meritata, guadagnerà di più, ma avrà delle responsabilità che dovrà gestire con attenzione e consapevolezza.Ricordiamo che di recente era stata cercata da Uzzano, Pescia e altri Comuni del comprensorio, ma aveva sempre rifiutato le avance forse perchè aveva sentore che qualcosa nella sua vita sarebbe cambiato... in meglio!
Unica delusione non essere stata selezionata al Comune di Prato che, dopo averla ammessa nelle liste di mobilità, aveva scelto di indire un concorso respingendo di fatto la sua candidatura. Oggi si è consumata la sua rivincita personale: firma per la Provinca della Città del tessile e raccoglie une sfida tanto aspirante quanto affascinante.
Un grande e sincero in bocca al lupo da parte della redazione di Valdinievole Oggi.
Commenta la notizia nel forum del nostro giornale e rispondi al sondaggio: deve il Comune sostituire Bonciolini che, lo ricordiamo, percepiva euro 120.000, o deve farne semplicemente a meno sopperendo con il personale oggi presente in organico?