Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mirco Capuani, responsabile del dipartimento sicurezza di Forza Italia - coordinamento provinciale di Pistoia, interviene in merito ai fatti accaduti il 27 maggio, che hanno visto coinvolte 5 persone che hanno aggredito tre carabinieri.
“In qualità di responsabile provinciale alla sicurezza, intendo esprimere, a nome della coalizione politica che rappresento, tutta la mia solidarietà ai tre carabinieri aggrediti a Monsummano il 27 maggio scorso.
Purtroppo e per l’ennesima volta, si sono viste nel territorio pistoiese scene da far west, che non possono essere giustificate. Arrivare al punto di aggredire degli uomini in divisa, vuol dire sostanzialmente avere spregio non solo delle regole, ma anche dello Stato.
E’ noto da tempo, ormai, che nel nostro territorio ci sono problematiche relative alla sicurezza, vuoi perché le forze dell’ordine sono sotto organico, vuoi perché le amministrazioni locali della zona, sembrano più impegnate a perseguire i propri interessi, piuttosto che garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.
In tempi come quelli che stiamo passando nell’ultimo anno e mezzo a causa della situazione pandemica ed il conseguente aumento delle difficoltà in ogni aspetto della vita quotidiana, in ambito non solo economico, stanno portando al collasso le risorse delle persone ed era, pertanto, prevedibile aspettarsi un aumento di eventi delittuosi. Ma nulla è stato fatto, né per fornire reali alternative ed aiuti ai cittadini, né per implementare l’apparato della sicurezza, almeno per mantenere un minimo di ordine pubblico e anche per far sentire le Istituzioni più al fianco della popolazione.
La politica locale dovrebbe aiutare e non abbandonare. Ma per farlo, si deve ascoltare, programmare e confrontarsi: aspetti il cui significato, da queste parti, non pare essere conosciuto".