Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Pd interviene dopo gli ultimi fatti di cronaca.
"I recenti fatti di via Frosini sono l'ennesima certificazione del fallimento dell'amministrazione Tomasi in tema di sicurezza e decoro: due temi bandiera di una destra che invece di impegnarsi per rendere Pistoia più sicura, come aveva dichiarato in campagna elettorale, si è preoccupata esclusivamente di far bella figura enfatizzando l'ordinario mentre in città si è assistito al proliferare di baby gang e gli episodi di violenza non sono più un fatto sporadico.
Questi sono i frutti dell'inadeguatezza di molte delle scelte di questa giunta: come quella di appaltare l'aggregazione esclusivamente agli aperitivi (dimenticandosi che la socialità non si coltiva soltanto davanti a uno spritz), di spendere 80mila euro per una stazione mobile inutile o lanciare strumenti di propaganda creativa come il daspo urbano, mentre l'organico della polizia municipale è al minimo storico e chiunque può constatare lo scenario di evidente trascuratezza della città.
In periferia come in centro, dove ormai anche la ztl è roba da preistoria. In sostanza, il controllo del territorio è un lontano ricordo: Pistoia non è mai stata meno sicura e trasandata di oggi".