Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un corso di formazione gratuito finalizzato all’inserimento di giovani con competenze digitali e di e-commerce all’interno delle filiere toscane: questo il progetto promosso da Cescot Pistoia con capofila Cescot Toscana Nord, agenzie formative di Confesercenti.
Il corso, finanziato dalla Regione Toscana si svolgerà tra giugno e novembre e mira a offrire a ragazzi e ragazze sbocchi occupazionali in società di marketing e comunicazione, web agency e aziende del settore agribusiness, ampliando la competenza digitale delle filiere del territorio provinciale.
Il progetto nasce dall’analisi svolta da Confesercenti su quelli che possono essere i bisogni delle aziende per colmare il gap digitale emerso con la pandemia. Oggi senza determinate competenze digitali di e-commerce, il rischio è restare tagliato fuori dal mercato: le aziende maggiormente digitali, seppur con difficoltà, stanno riuscendo a sopravvivere, mentre chi non è riuscito a riorganizzarsi sta soffrendo enormemente. L’obiettivo del corso è formare figure per supportare le imprese in questa transizione digitale.
I percorsi prevedono la formazione da parte di tecnici specializzati in marketing, comunicazione e in commercio elettronico e sono aperti a giovani in stato di inattività, inoccupazione o disoccupazione.
Il termine per l’iscrizione è il 3 giugno. Info: cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it, 0573.927727.