Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONSUMMANO - L'incidente è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina. L'uomo, Carmelo Garufi, per cause da accertare, si è ribaltato col suo trattore mentre tagliava l'erba in un campo molto scosceso ed è rimasto ucciso dal ribaltamento del mezzo. Aveva 51 anni, risiedeva a Quarrata e nella vita faceva l'operaio edile ma, come hobby, faceva l'agricoltore e curava alcuni campi di sua proprietà nella zona di via Capanne di Roncone.
A dare l'allarme sono stati i familiari, che l'hanno trovato senza vita sotto il trattore dopo che si erano preoccupati non vedendolo più rientrare a casa.
Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Da chiarire se l'uomo sia stato colto da malore prima dell'incidente o se la sua morte sia stata causata direttamente dall'incidente col mezzo agricolo.
L'incidente con ogni probabilità è avvenuto tra le 7 e le 9 di mattina, ma il corpo della vittima è stato ritrovato solo intorno alle 10.30