Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
È iniziata la campagna di adesioni di Confcommercio Pistoia e Prato per aderire all’hub vaccinale presso la propria sede di Pistoia. Un’iniziativa, questa, che si rivolge alle proprie aziende associate e che andrà a coinvolgere imprenditori e dipendenti del terziario delle province di Pistoia e Prato – che hanno nominato il proprio medico competente – includendo i loro familiari di primo grado.
La volontà è di attivare un centro nella sede di Pistoia dell’associazione per accelerare la campagna nazionale di vaccinazioni e agevolare le imprese affinché, dopo 15 mesi di sacrifici nella lotta al virus, possano essere facilitate nell’accesso al vaccino e riprendere il proprio lavoro con sempre maggior sicurezza.
Il servizio è gratuito e sarà allestito in collaborazione con la Misericordia di Pistoia negli spazi di viale Adua, ritenuti conformi all’organizzazione dell’hub.
Il primo step richiesto dalle linee guida della Regione Toscana in questa fase è il raggiungimento di un numero minimo di adesioni per poter procedere all’attivazione del servizio.
Confcommercio ha quindi attivato un servizio di call-center dedicato al quale le aziende possono rivolgersi per informazioni e per manifestare il proprio interesse all’iniziativa.
Per prenotazioni e approfondimenti: tel. 345/6723185 - 0573/308142 interno 0 "piano vaccinale", e-mail pianovaccinale@isaqconsulting.it.