Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI TERME
Torna a Montecatini Terme la Modena Cento Ore 2021 e le sue auto da sogno

12/6/2021 - 9:09

Dopo anni di assenza è tornata a Montecatini Terme la Modena Cento Ore, unica gara in Italia, e una delle poche nel mondo, in cui i piloti devono sfidarsi sia in pista che in prove speciali su strada: un mix vincente tra rally e velocità in circuito che rende davvero unica questa manifestazione.
 
Gli equipaggi, composti da appassionati provenienti da tutto il mondo, hanno guidato per quattro giorni, dal 9 al 13 giugno, sulle più belle strade di Emilia- Romagna, Toscana, Umbria e Marche coniugando due diverse esperienze, la Competizione e la Regolarità. Un coast to coast che ha previsto 10 prove speciali in salita su strade chiuse, 3 gare sui mitici circuiti di Misano, Imola e Mugello e 1 super prova speciale nell’autodromo di Modena. Insomma una perfetta combinazione tra auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, il tutto in mezzo a paesaggi emozionanti, enogastronomia e relax che sono gli ingredienti fondamentali di un’avventura davvero indimenticabile. Un’esperienza completata anche da momenti conviviali e serate uniche in location esclusive.
 
In questo contesto l’organizzazione ha voluto fare tappa a Montecatini Terme ed ha scelto lo scenario degli stabilimenti termali, “Tettuccio” e “Excelsior”, per allietare gli equipaggi tra arte, bellezza e relax. Al controllo timbro in Piazza Giusti la Vice Sindaco Francesca Greco
in qualità di Assessore allo Sport e al Turismo, ha dato il benvenuto ai partecipanti “L’amministrazione comunale è davvero felice di accogliere nuovamente il passaggio di questo evento, che rappresenta nel mondo del motorsport, una delle eccellenze a livello internazionale. Soprattutto – spiega l’Assessore- rappresenta una vera gioia condividere la passione e l’emozione con cui tutti i partecipanti e gli organizzatori hanno vissuto la nostra città e le sue bellezze”
 
A cura del team Canossa Events, vi è stata anche la pubblicazione di una guida turistico-paesaggistica distribuita a tutti gli equipaggi e contenente la descrizione ed il racconto delle bellezze storico-artistiche delle città termale.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: