Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nel campionato italiano di promozione di prima categoria delle bocce, porta di accesso all’A2 oggi è cominciato il girone di ritorno, i capricci del calendario hanno permesso di ricominciare la dove di era terminato dopo la vittoria casalinga della settimana scorsa i termali si sono recati a Castelnuovo Garfagnana a renderei visita alla formazione locale ottenendo un’altra vittoria in termini ancora più appariscenti 6-2. Dopo circa tre ore e mezza di partita, Pellegrinotti e compagni si arrendono ai biancocelesti trascinati dagli splendidi accosti e bocciate di Fabrizio Poggi anche oggi il migliore in campo e le giocate geniali di Paolo Balboni, ma oggi tutta la formazione ha giocato su livelli superiori alla media, e dopo la pioggia copiosa è arrivato il sereno e con esso anche il sorriso del Presidente Moreno Zinanni
All’inizio campionato ci sono state un po’ di “tribolazioni”, ci abbiamo messo un po’ ad ingranare, ma adesso si vede davvero la vera squadra!», aveva detto "mister" Piero Bonaccorsi subito dopo il match vinto la scorsa settimana, e così è stato non ci resta che proseguire su questa strada.
Vediamo ora i tabellini della competizione: Nelle bocce il fattore campo è veramente determinante e le corsie del bocciodromo della Garfagnana sono veramente di difficile interpretazione, ne fa le spese Balboni che nel primo set dell’individuale deve alzare le braccia nei confronti di Pellegrinotti 3-8 il punteggio ma si rifà subito vincendo il secondo per 8-0, stessa sorte nella terne Poggi-Bonelli-Matalucci vengono sconfitti nel primo set da Febbai-Ferrari-Tesi su una bocciata baciata dalla dea Bendata 6-8, ma subito pareggiano le sorti imponendosi nel secondo con il punteggio di 8-0, si va al riposo in perfetta parità 2-2.
Si riparte con le coppie e entrambe le formazioni biancocelesti inanellano una serie di giocata di alta precisione con continuità e per i locali cala la notte debbono alzare bandiera bianca, Poggi-Matalucci regolano Ferrari-Tesi 8-1 e 8-4, mentre Balboni-Monaco sconfiggono Pellegrinotti-Conti per 8-0 e 8-3.
Giornata 1rit. 12 giugno 2021Pieve a Nievole-San Vincenzo 6-2Garfagnana-Montecatini 2-6
ClassificaPieve a Nievole 8 (4)San Vincenzo 7 (4)Montecatini 7 (4)Garfagnana 0 (4