Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Questi i nostri pronostici per la 18º giornata -in programma il 23/01/2011
App. pistoiese - R. cerretese X
Cuoiopelli - Barga 1
Ghivizzano - Pistoia club 1
Lunigiana - Sp. massese X
Monsummano - S.M. avenza 1
Montecatini - Larcianese 1
Orentano - Vaianese X
Querceta - Folgor m. 2
Spica il derby Montecatini-Larcianese, con il Montecatini favorito in una partita che si preannuncia difficile: la Larcianese ha evidenziato nell'ultima vittoriosa gara interna di godere ottima salute (osservato speciale sarà il bomber Napoli, in splendida forma)
Il Monsummano è obbligato a vincere con il SM Avenza, ma tutto dipenderà dalla vena dei propri attaccanti.
Questi i nostri pronostici per le gare del 23.01.2011
14:30 Spianate - S. Maria a Monte 1
14:30 Tau Calcio Altopascio-Ponte a Cappiano 2
14:30 Calcio Gallen- Atletico Santacroce 1
14:30 Chiesina Uzzanese-Veneri Calcio 1
14:30 Giovani Via Nova-Sanromanese Valdarno 2
14:30 Sporting Club Capanne-Marliana Nievole x
14:30 S. Miniato- Veterani Montecatini 2
14:30 Marginone 2000- Vergine dei Pini 1
La capolista Chiesina è attesa ad un incontro casalingo che si prannuncia facile; più difficile la trasferta del Ponte a Cappiano ad Altopascio, che dovrà vincere per non perdere punti rispetto al Chiesina.
I Veterani sono attesi a confermare la splendida gara di domenica (vittoria contro la capolista Chiesina) a S. Miniato-ultimo in classifica-. Il Marliana Nievole può pareggiare contro lo Sporting Capanne. I Giovani ViaNova attendono una motivatissima Sanromanese Valdarno, che nutre ancora speranze di vittoria finale.Il Marginone 2000 è favorito contro il Vergine dei Pini ed anche lo Spianate ed il Galleno non dovrebbero perdere nelle gare casalinghe che li vedono impegnati rispettivemente con il SM Monte e Atl S. Croce.